In queste settimane il nostro Paese è impegnato ad affrontare un’emergenza sanitaria senza precedenti. Le misure precauzionali adottate dal Governo interessano l’intero territorio nazionale e il clima di incertezza sta coinvolgendo tutti i cittadini e le imprese. I limiti imposti dall’ultimo decreto governativo indicano la strada dello “smart working” (telelavoro) ed E-Learning (insegnamento a distanza) come validi strumenti che mirano alla salvaguardia delle imprese e alla salute di tutte le persone coinvolte nelle attività.

 

NOLEGGIO E VENDITA POSTAZIONI PER IL TELELAVORO

Il telelavoro permette di continuare a portare avanti la tua attività offrendo la possibilità di lavorare da remoto restando connessi in modo facile e sicuro. È una scelta responsabile e soprattutto amica del tuo business. I tecnici della Nkey hanno preparato un notebook accessoriato e preconfigurato per lo smart working dal costo contenuto. Potrai decidere se acquistarlo o noleggiarlo (anche per solo un mese) e se ritirarlo presso la ns sede o riceverlo a domicilio, ovviamente il tutto con le dovute misure previste dalle normative vigenti.

a partire da €140,00+iva
Informiamo la nostra clientela che:

I nostri servizi di installazione e manutenzione saranno sospesi fino al 3 Maggio 2020 salvo diverse indicazioni Nazionali per arginare il problema Coronavirus o nuovi sviluppi.

Resteranno attivi contattando il 3483174193 o info@nkey.it:

– servizi di assistenza telefonica
– assistenza remota
– assistenza in loco solo in caso di evidenti necessità di intervento urgente e comunque rispettando il Dpcm e tutte le dovute precauzioni

#nkey #coronavirus #andràtuttobene