Un portale gratuito gestito da 7 organizzazioni europee per valorizzare le attività artigiane

Un portale gratuito gestito da 7 organizzazioni europee per valorizzare le attività artigiane

Sono 7 le organizzazioni europee impegnate nel progetto arITsan finanziato dal programma ErasmusPlus per salvaguardare il patrimonio artigianale.

E da venerdì 3 marzo oltre alle Cna , Artex e la rete skillman anche il Comune di Santa Croce sull’Arno contribuisce al progetto con il suo patrocinio per salvaguardare le attività artigiane del territorio.

Riconoscere il valore degli artigiani e lavorare per la tutela di un prezioso patrimonio che rischia di scomparire, questo è l’obiettivo del progetto ArITsan pensato per supportare gli artigiani senior nell’acquisizione delle competenze digitali necessarie per stare al passo con gli sviluppi del mercato odierno, grazie anche al portale che raccoglie le esperienze di lavoro artigianale, professionale e non per proiettarle nel nuovo contesto della informazione e comunicazione digitale.

E’ infatti proprio attraverso il portale che il progetto permette agli artigiani, nell’accezione più ampia includendo anche coloro che lo sono per hobby, di aprire gratuitamente una propria vetrina online per mostrare il proprio lavoro e acquisire nuovi clienti.
Registra la tua attività artigiana.

 

Partner di progetto

 

Categorie
Articoli Recenti
Categorie
Articoli Recenti

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Iscriviti alla nostra newsletter