PlanetTime Enterprise

Planet Time Enterprise è il software rilevazione presenze concepito e sviluppato da Proietti Planet per fornire una soluzione completa ad enti ed aziende nella gestione delle risorse umane. La possibilità di utilizzo sia in ambiente Windows che in quello WEB, insieme alla flessibilità di configurazione, rendono il prodotto assolutamente innovativo ed ideale sia per strutture semplici che in realtà complesse.

Planet Time Enterprise è composto da una serie di procedure, per la gestione delle risorse umane, che affrontano tutte le problematiche che si incontrano a monte degli stipendi. Planet Time Enterprise è stato sviluppato tenendo conto delle esigenze di affidabilità, prestazioni e comunicazione. Notevole attenzione è stata dedicata all’aspetto grafico ed usabilità.

 

Tutte le funzioinalità del programma sono racchiuse in un unico ambiente integrato e non dispersivo, in cui l’utente può velocemente rintracciare tutte le procedure di cui necessita. Questa prerogativa consente di poter avere in linea una grande quantità di informazioni senza dover aprire e chiudere continuamente una moltitudine di finestre. Altre soluzioni sono state introdotte per accelerare l’accesso alle funzioni più usate (barre degli strumenti) e per rendere facilmente identificabili le varie finestre (uso di grafica e colori).

Le parti principali in cui può essere suddiviso il progetto del Planet Time Enterprise sono:
-Interfaccia utente in ambiente Windows
-Interfaccia utente in ambiente WEB
-Interfaccia al database
-Motore per la gestione del database
-Database relazionale
-Motore di Calcolo
-Motore per le stampe
-Moduli funzionali aggiuntivi

La flessibilità di configurazione degli orari di lavoro, con numerosi parametri disponibili, costituisce uno dei punti di forza del Planet Time Enterprise.

L’ambiente WEB

Planet Time Enterprise dispone di un modulo WEB che consente la gestione della rilevazione presenze utilizzando la rete internet/intranet. Il Planet Time Enterprise WEB consente di effettuare diverse operazioni attraverso un qualsiasi web browser. Ciasuno degli utenti abilitati può, nel rispetto delle funzionalità attribuitegli, visualizzare semplicemente i dati elaborati dal software Planet Time Enterprise; inserire, modificare o cancellare le timbrature (in questo modo può essere delegata ai responsabili di sedi remote la soluzione della maggior parte delle anomalie che solitamente vengono riscontrate nelle timbrature); è possibile, inoltre inserire manualmente un giustificativo di assenza (quando la richiesta viene fatta secondo la normale procedura in uso nell’azienda) o in maniera automatizzata (nel caso in cui il dipendente faccia richiesta tramite Planet Time Enterprise WEB). La possibilità di configurare i profili di accesso e di definire per ciascun utente le funzionalità attive, rende il prodotto estremamante flessibile e adatto ad ogni esigenza di aziende pubbliche e private. Il Planet Time Enterprise WEB risulta partanto uno strumento molto efficace per le aziende :
-con più sedi e filiali sul territorio, in Italia ed all’estero
-che hanno diversi operatori addetti alla gestione delle presenze
-che intendono fornire le informazioni on-line ai singoli dipendenti (ad esempio il cartellino mensile) o ai dirigenti (ad esempio     elaborazione e stampa di report)
-che intendono ridurre il carteggio e snellire le procedure per la gestione delle persone.

Privacy Policy | Cookie Policy
?

LA TUA POSTA DAL WEB

?

ASSISTENZA REMOTA

Flags Widget powered by AB-WebLog.com.