iPhone5: non rivoluziona ma migliora!

Aggiunto da il 19 nov 2012 | 0 commenti

Il nuovo iPhone è tra noi. Come di consueto, al lancio di un nuovo dispositivo Apple il dibattito si infiamma ancor prima della commercializzazione.

iphone e galaxy

iPhone 5 è destinato a confermare il successo dei modelli precedenti. Infetti nel primo fine settimana dal lancio sono stati venduti oltre 5 milioni di pezzi (il precedente modello 4S raggiunse 4 milioni ikl primo giorno).

Per un raffronto si consideri che il Samsung il Galaxy S III ha raggiunto 20 milioni in 100 giorni.

 

Chiariamo subito: iPhone 5 non è un telefono rivoluzionario ma è un bel passo avanti nell’evoluzione del suo antenato.

Processore più veloce, display è più grande, fotocamere migliori. Tutto ciò mantenendo l’alta qualità costruttiva tipica di Apple e la perfetta integrazione tra hardware e software che contraddistingue i prodotti della casa di Cupertino. Contestualmente al lancio di iPhone 5 Apple ha introdotto la nuova versione del sistema operativo iOS; in questa occasione si sono evidenziate alcune problematiche, soprattutto nel nuovo software cartografico sviluppato da Apple dopo il divorzio da Google. Sicuramente possiamo dire che i possessori di iPhone 4 avrebbero grandi benefici dall’upgrade al nuovo melafonino, certamente per le funzioni software di iOS6 non supportate dal loro dispositivo, mentre i possessori di un iPhone 4S dovrebbero valutare la valenza del nuovo display da 4 pollici e del processore A6 per le specifiche esigenze.

Lascia un commento

Privacy Policy | Cookie Policy
?

LA TUA POSTA DAL WEB

?

ASSISTENZA REMOTA

Flags Widget powered by AB-WebLog.com.