Gate YDRO

GATE

Terminale Raccolta Accessi
Il nuovo terminale viene proposto in due versioni, che utilizzano la stessa elettronica, si differenziano per il contenitore:
GATE DIN
ha un contenitore adatto alle installazioni a parete e su quadri di distribuzione predisposti con barra din standard: 12 moduli EN 50022 (17,5 mm).
GATE YDRO
ha un contenitore con grado di protezione IP-56, con 6 passacavo, adatto ad installazioni in ambienti difficili.

Con il nuovo Gate è stato sviluppato una nuova elettronica, basata su un nuovo microprocessore. La caratteristica più evidente (non l’unica) di questa nuova tecnologia è la gestione integrata (ON-BOARD) della comunicazione ethernet, comunicazione che si trova ormai in gran parte delle installazioni. Nello sviluppo di questa elettronica i costruttori hanno cercato di ottenere il miglior compromesso tra le esigenze di prestazioni, di semplicità ed elasticità nell’installazione, di economicità e, non ultima, la possibilità di futura crescita del prodotto. Le apparecchiature pensate per risolvere i problemi del cliente ma anche quelli dell’installatore permettono un risparmio immediato, in particolare nei costi di installazione, ed un risparmio nel tempo, per l’affidabilità e la facilità di manutenzione.

 

Le principali caratteristiche tecniche del nuovo Gate sono:
Memoria : 512 Kbyte RAM tamponata con batteria al litio + 512 Kbyte Flash Eprom estraibile (opzionale) Comunicazione : Ethernet TCP-IP 10/100 Mbps “ON-BOARD” e, a seconda delle opzioni installate: seriale RS232/RS485 (fino a 3 contemporaneamente), Wi-Fi IEEE 802.11b, modem analogico, modem GSM/GPRS, radio FM 868 MHz (EU) o 915 MHz (USA) Output n. 1 relè on-board con attuazione elettroserratura + n. 1 relé opzionale (1A 24V max. con contatti N.A.- N.C.) Input fino a max. n. 8 digitali TTL CMOS di cui 2 ultra veloci (opzionali) Espansibilità : Bus locale per gestione periferiche ed implementazioni future (display, tastiere, I/O, etc.) Periferiche di lettori magnetici (data/clock), lettori prossimità RFID 125 KHz e 13,56 MHz Riconoscimento: (data/clok, wiegand e/o RS232), lettore di impronta digitale, lettore ottico, antenne C.A. long range, … Orologio Real Time Clock precisione 10 ppm Indicatori luminosi 6 LEDs Segnalatore acustico Buzzer Alimentazione 12 Vac/dc +/- 10% + batteria tampone Ni-Mh 7,2V 1.500mAh (opzionale)

Privacy Policy | Cookie Policy
?

LA TUA POSTA DAL WEB

?

ASSISTENZA REMOTA

Flags Widget powered by AB-WebLog.com.