Echo

E’ una apparecchiatura elettronica dedicata alla raccolta dati in ambiente di lavoro: gestione presenze, controllo accessi, raccolta dati avanzamento produzione sono le classiche applicazioni nelle quali viene utilizzato ECHO. Pur nella sua compattezza e semplicità, ECHO è un terminale completo che risponde a tutte le esigenze che queste applicazioni comportano. L’accurata analisi e progettazione hanno reso ECHO uno strumento facile da installare ed adatto ad ogni ambiente.

ECHO è configurabile per rispondere a tutte le esigenze applicative e di ambiente: può arrivare ad un grado di protezione IP65 dispone di due tipi di display (alfanumerico e grafico)integra lettori magnetici, RFID, ottici, biometrici può essere personalizzato esteticamente dispone della comunicazione ethernet è nativa dispone di periferiche opzionali interne quali modem (analogico e GSM/GPRS), Wi-Fi, radio FM ha un’alta elasticità di installazione: a parete con due inclinazioni, incassato e da tavolo dispone di tamper antiefrazione ha una elevata resistenza strutturale con cassa in ABS autoestinguente ha una tastiera a membrana con effetto tattile ed acustico può controllare dispositivi esterni (input ed output) si alimenta in corrente continua ed alternata e tanto altro ancora.

 

Caratteristiche tecniche

Memoria RAM 512 Kbyte tamponata
Memoria Flash 1 Mbyte
Orologio Real Time Clock precisione 10 ppm
Display LCD alfanumerico 2×16 e grafico 64×128 bianco/blu retroilluminati
Lettori magnetico bidirezionale, RFID mono e bidirezionali, ottico bidirezionale, finger print  (anche combinati).
Tastiera a membrana 20 tasti
Segnalatore acustico buzzer
Output n. 1 relé 1A 24V con contatti NA- NC e attuazione elettroserratura + 1 opzionale
Input n. 2 digitali TTL CMOS di cui 1 ultra veloce (opzionali)
Comunicazione ethernet 10/100 on board (TCP-IP) + (a seconda delle opzioni installate): seriale RS232/RS485 (fino a 3 contemporaneamente), Wi-Fi IEEE 802.11b, modem analogico, modem GSM/GPRS, radio FM 868 MHz (EU) o 915 MHz (USA)
Tamper antiefrazione microinterruttore
Alimentazione 12 Vac-dc +/- 10% + batteria tampone Ni-Mh 7,2V 1.500mAh
Struttura ABS autoestinguente, O-ring di guarnizione, mostrine di copertura viti personalizzabili
Dimensioni mm. 220/250 x 145 x 90

Privacy Policy | Cookie Policy
?

LA TUA POSTA DAL WEB

?

ASSISTENZA REMOTA

Flags Widget powered by AB-WebLog.com.